Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5610 - 5640 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Loa
GRAZIE DI CUORE!!!
Per Dorina e Maledetta:
Son stata via molti mesi per un soggiorno linguistico e ho lavorato in una struttura turistica, che mi piaceva molto e pensavo fosse il "mio" lavoro.
Lì però ho capito di voler far tutt'altro, quello che in poche parole mi piaceva far nella mia infanzia, l'arte visiva!!
Disegnavo, pitturavo, ecc.. ad oggi questa "dote" visiva è sfociata nell'amore per la fotografia.
E' la mia passione più grande.
Attualmente mi occupo di pulizie, ma voglio mollar tutto e far ciò che amo e basta. Chiedete, quindi,
alla legge, di far chiarezza dentro voi e essa vi darà la risposta.
Un abbraccio forte
Monica T.
io
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
HO VOGLIA DELLA MAGIA
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Loa,
hai creduto nelle tue immagini interiori, nel tuo obiettivo già raggiunto ed esso si è manifestato nel visibile, ormai hai compreso come fare e puoi trasferire quella comprensione in tutti i sogni che vuoi realizzare. Decidi cosa vuoi, immagina che hai già realizzato il tuo desiderio e poi 'vivi' interiormente quelle immagini e quando la tua coscienza si sarà impregnata di quella certezza, le sperimenterai nel visibile, è garantito dalla tua esperienza. Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di Viterbo,
che bello il tuo post, grazie.
Sì, hai ragione, c'è scetticismo e tanta sofferenza ma la sofferenza va fatta fruttare, va usata, va utilizzata perchè è una grande forza, è la forza che porta a CERCARE una via d'uscita e quando si cerca qualcosa, la si trova sempre, è INEVITABILE. Noi siamo quì proprio per trovare qualcosa ed è NOI STESSI e noi siamo il TUTTO, mai separati da niente e nessuno. Dentro di noi c'è l'INFINITO, il Regno di Dio promesso è a portata di mano dentro di noi, basta rendersene conto ed afferrarlo e quando questo capita si raggiunge la gioia infinita, l'amore incondizionato verso noi stessi e gli altri ed allora arriva la PACE e la sofferenza scompare. Non può esserci sofferenza nel regno di dio perchè il regno di dio è determinato da noi stessi, dalla nostra coscienza dentro di noi. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
L.M. 2.0
il fatto è che se si crede alla 'sfiga' significa che si pensa che vi sono forze esterne a noi che possono agire in modo contrario alla nostra volontà. Eliminare dalla coscienza queste credenze limitanti è la prima cosa da fare per permettere che ogni pensiero, parola e poi azione diventi 'manifesta' senza che nulla inconsciamente metta 'i bastoni tra le ruote'. Come fare? iniziare a credere esclusivamente al proprio potere e a niente altro. 'Non avrai altro dio al di fuori di me' sta scritto, ma chi è quel Dio che sta parlando in quell'affermazione? è il nostro Dio interiore, è la VITA che è in ognuno di noi che va venerata perchè unica e insostituibile, l'unica fonte della nostra realtà e l'unico potere su cui fare affidamento per raggiungere cosa vogliamo essere, avere o fare.
'Bisogna essere allineati all'Universo' si sente dire spesso, e cosa significa essere allineati all'Universo? significa essere d'accordo con il ns dio interiore, significa che nella nostra coscienza il concetto di quello che vogliamo attrarre non sia discordante con il nostro desiderio. Faccio un esempio: se una persona è cresciuta credendo che diventerà ricca solo lavorando duramente, anche se si immagina di essere attorniata da soldi, potrebbe anche non manifestarli nel visibile, dunque cosa fare? scandagliare tra le proprie credenze, iniziare ad osservare il proprio linguaggio con sè e con gli altri ed i propri pensieri. Se capita di dire 'poteva andare meglio', oppure 'hai proprio avuto fortuna', oppure 'speriamo che vada tutto bene', etc etc. ebbene quelle frasi fatte sono abitudini radicate, sono credenze limitanti e significano che si dà credito al fatto che qualcosa può andare storto o diversamente da quanto chiesto o desiderato, ma per colpa di chi? questo è quello che bisogna appurare dentro di sè, che non è responsabilità di nessuno al di fuori di noi perchè non vi è dio al di fuori di noi, così facendo pian piano si inizia a far proprio il concetto della propria divinità. Quando si inizia a puntare l'attenzione su se stessi, sul concetto che si ha di se stessi, inevitailmente le cose cambiano sia dentro che fuori. E' dentro di noi che bisogna rivolgersi, è inutile andare a cercare fuori delle risposte perchè fuori ci sono solo gli effetti, i riflessi di quello che DENTRO si crede.
Fidatevi di voi, fidatevi della vostra immaginazione, dei vostri pensieri e delle vostre decisioni e quando iniziate a fidarvi del loro PTOERE, plasmateli a seconda di quello che volete e poi non mollate mai quell'obiettivo, non fatevi distrarre da niente altro perchè 'non vi è altro dio al di fuori di me' e se voi siete il dio di voi stessi, solo voi potete portare a voi gli obiettivi che vi siete prefissati, SEMPRE. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Angy,
mi spiace che tu abbia frainteso, e mi spiace che le mie parole siano state fraintese.
Mi spiace ti sia OFFESA quando io suggerisco di non offendersi e di andare a scovare dietro quel sentimento cosa si cela in TE piuttosto che nella persona che stai 'interpretando', la quale non voleva assolutamente offenderti.
Tu giudichi secondo il tuo 'metro', ed io non intendo contestare le tue parole o quelle di altri, io do la mia interpretazione ed essa può essere letta e utilizzata secondo i parametri che chi legge ha interiorizzato. Ciò che tu hai interpretato non è assolutamente quanto io intendevo esporre: "vedi cosa succede a chiedere aiuto agli altri?" è una mia esortazione a chiedere esclusivamente aiuto a se stessi perchè soltanto DENTRO DI ME PER ME o DENTRO DI TE PER TE, ci sono le risposte giuste, purtroppo però grazie al tuo concetto di te stessa, tu l'hai 'visto' come un insulto, e anche se così non è da parte mia, io ti chiedo comunque perdono per questo fatto e spero tu lo riveda sotto una luce diversa.
Relativamente a quanto sostieni sull'attrarre o meno una persona specifica, io non concordo con te e ti dico che non ho mai esortato nessuno a 'pretendere' o 'costringere' nemmeno con il pensiero, l'amore altrui, io dico che tutto è neutro all'origine e che se un rapporto cambia e finisce è perchè il soggetto che lo vive, lo sta interpretando in altro modo da come è iniziato. Ma anche in questo, tu sei libera di avere il tuo punto di vista, così come io sono cosciente del mio e libera di esprimerlo. Ciò che dice TheSecret è 'interpretato' sempre secondo ogni personale concetto ed io concordo con Rhonda Byrne e lo manifesto ma io non sono Rhonda Byrne, io ho la mia coscienza che è fatta delle mie esperienze quindi delle mie 'visioni' delle cose, forse il tuo modo di dare UNA SOLA interpretazione alle cose, escludendo che gli altri possano averne di diverse, ti può creare limiti e questi limiti ti possono portare a pensare di essere giudicata o insultata, cosa che in effetti da parte mia non è avvenuto e non avverrà MAI.
Se tu rileggi le tue parole, tu puoi solo comprendere i tuoi punti di vista e cercare di 'vedere' se c'è un altro modo di interpretare le mie parole e quell'altro modo potrebbe essere per te un cambiamento interiore, un mutamento del concetto di te (persona offesa) e quindi un cambiamento esteriore. Tu hai conosciuto ad esempio due persone e le hai vissute come fidanzati, ma la prima e la seconda sono identiche all'origine, nè meglio nè peggio l'una dell'altra. Io non le conoscono e le reputo eccezionali, e anche le conoscessi le continuerei a reputare entrambe eccezionali perchè le vedrei secondo il 'mio' punto di vista che non è il 'tuo' e per me tutte le persone sono eccezionali, indistintamente TUTTE! Se tu avessi visto il tuo ex con occhi nuovi, egli sarebbe tornato da te perchè sarebbero 'morti' i motivi per starti lontana, quei motivi che TU con il tuo pensiero avevi creato ed innalzato come muro tra te e lui, ma ciò non avrebbe significato una tua 'forzatura' sul suo pensiero, semplicemente un'eliminazione di ostacoli, perchè si tratta sempre e solo di OSTACOLI creati nella mente umana.
Per quanto attiene alla mia figura, come 'novello messia' ('novella' sarebbe più utile, perchè sono donna) come tu dici, io non vi ho mai pensato ed ora che tu metti in risalto la questione, posso dirti che non mi interessa nemmeno, poi non credo in un messia, non aderisco a nessuna religione benchè ne sia a conoscenza, io credo nella VITA, credo nel fatto che quando si scopre il Cristo in noi, noi diventiamo messia per noi stessi, ma questo è un fatto intimo, personale.
Vedi Angy, per un fatto che per molti è 'strano' io riesco a dire alle persone le cose che 'toccano' ciò che c'è bisogno di 'toccare' per creare in loro una reazione, quella reazione che li può aiutare a guardare se stessi ed a guarire. Io scrivo questi posts, a volte anche lunghi, e quando li rileggo non mi sembra nemmeno di averli scritti io stessa. Io non li scrivo con l'intenzione, io li scrivo perchè mi vengono di getto determinate parole e le lascio fluire semplicemente, a volte non rispondo subito, a volte rispondo subito, dipende dal caso e seguo sempre l'ispirazione che arriva, la lascio arrivare, l'accolgo e la metto giù. Pensala come vuoi, ma questo è ciò che mi capita ed è una sensazione strana anche per me, perchè quando 'mi' rileggo, mi sembra che sia qualcun'altro che mi parla e che mi sta dicendo qualcosa di nuovo. Io sono felice di questo, io sono felice di quanto scrivo perchè so che può aiutare gli altri, so che può rendere felice qualcuno o almeno dare SPERANZA perchè so cosa significa il 'buio' e cosa significa intravedere la luce quando vivi nel buio, lo so per esperienza passata, un'esperienza che mi ha portata fino quì e che anche se è stata dura, io benedico.
Io penso che ciò, quest'ispirazione, mi capita perchè dentro di me vi è la forza di un desiderio enorme di aiutare chi soffre, perchè io so cosa ha significato soffrire e soffrire di un dolore atroce, io so cosa ha significato sentire la vita come un 'peso' e implorare di non viverla più, tanto per fartela breve. Ma so anche che quelle erano credenze, e lo so per averlo provato sulla mia pelle. Io non mi sono arresa a tutto quanto sembrava determinato, inesorabile, INFELICE e TRISTE, senza scampo, ed ho lottato anche se non sapevo minimamente come e cosa fare, nemmeno cosa fosse la LOA a quel tempo. Ho lottato da sola per trovare la salvezza perchè dentro di me sentivo che ci poteva essere una soluzione, che non era giusto essere infelice quando altri erano felici, che non poteva essere che Dio mi avesse condannata perchè non sapevo cosa avevo fatto di male, ci doveva essere una speranza a tanto dolore. Io ho vinto Angy, io sono stata premiata per la mia forza, per la mia determinazione e la mia perserveranza, è stata dura, è stato un cammino lungo e sofferente, molto sofferente, ma io ho vinto! io ho trovato la PACE, la GIOIA, la FELICITA'.......C O S T A N T I!!!!!!! un eterno stato di grazia, tanto che se io raffronto il mio 'oggi' al mio passato, bè mi viene da piangere dalla commozione ma anche da ridere a volte perchè un tempo l'avrei considerata una meta irraggiungibile. A volte mi dico 'bastava così poco', eppure come potevo accettare che sarebbe bastato 'così poco' quando quel dolore sembrava infinito ed immenso. Ecco perchè io 'garantisco' sempre che si può TUTTO, perchè io l'ho sperimentato in prima persona e non avevo nessun blog su cui scrivere, non avevo nessuno che mi potesse dare indicazioni in merito, ho cercato ed ho scovato, ho passato notti a leggere senza pensare al sonno, mi sono isolata per 'capire' come fare e alla fine ce l'ho fatta, ed ancora ogni giorno mi meraviglio di come è trasformata la mia vita, ancora mi sembra incredibile tutto ciò perchè è MERAVIGLIOSO! e se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque.
No! io posso dirti per certo che: no! io non voglio essere il messia per nessuno, ma non sono offesa se tu lo scrivi, io non mi offendo mai perchè so che quando qualcuno scrive o parla con l'intenzione di 'colpire' l'altro, lo fa per dolore ed io quel dolore lo so riconoscere immediatamente, è per questo che amo tutto e tutti, cerco di andare oltre ai gesti, alle parole, e guardare l'anima pura delle persone, quella non contaminata dai giudizi, perchè so che un tempo anche io ho giudicato, anche io ho ferito con le parole e so che non l'ho fatto con intenzione ma per dolore, perchè al tempo non 'sapevo', ma ora IO SO e non dimentico sia ciò che so, sia ciò che sono stata per arrivare a conoscere ciò che so. Ma per arrivare a sapere tutto questo, io l'ho fatto GUARDANDOMI DENTRO ecco perchè non può essere e non potrà mai essere che io possa anche solo minimamente pensare o sfiorare la tua frase "ascolta me che ho la risposta giusta!", perchè è SOLO DENTRO DI SE' che OGNUNO trova LA RISPOSTA GIUSTA e questo te lo posso GARANTIRE in prima persona. Ti abbraccio forte.
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lady Magic,innanzitutto GRAZIE DI CUORE per avermi risposto e per aver dedicato il tuo tempo al pensiero di come potermi aiutare...la situazione non è cambiata di molto,ma un piccolo spiraglio di luce deriva dal fatto che sono riuscita a parlare del mio problema economico al mio fidanzato e gli ho chiesto aiuto per una piccola parte del mio debito,e lui è stato molto accogliente e subito pronto ad aiutarmi. Solo adesso mi rendo conto della fortuna che ho avendo accanto un ragazzo come lui,responsabile e con la testa sulle spalle,sempre pronto ad aiutarmi nei momenti in cui ho avuto bisogno di lui. Spesso mi lamento che non è molto espansivo,ma voglio perdere questa cattiva abitudine perchè si sà,I FATTI VALGONO MOLTO PIU' DELLE PAROLE. Ringrazio pubblicamente la vita per aver messo sulla mia strada una persona così...e voglio avere fede nel fatto che smetterà di nuovo di fumare,e questa volta per sempre. I miei quesiti sono sempre aperti e sono beneaccetti commenti,riflessioni,esperienze...in qualsiasi modo vogliate interagire con me,sarò felice di accogliervi.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
GIADA G
fortunella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao,io non ho capito una cosa. mio marito non è più innamorato di me e mi tratta molto male. se io desidero e vedo come realizzato il nostro rapporto che torna come una volta, lo vedrò realizzato? cioè la forza di attrazione funziona solo su noi stessi,oppure anche su chi desideriamo?
loa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Angy, io non devo difendere ne yoyo ne nessuno, perchè su questo forum ognuno si difende da solo ed è libero di dire quello che vuole, ma mi sento di fare alcune precisazione in merito al tuo post. qui non si vuole "manipolare" la volontà di nessuno, io da quando conosco la legge (consapevolmente) ho manifestato delle cose eclatanti, per eclatante non intendo dire il parcheggio, la piuma, un libro in libreria, parliamo di cose GRANDI (cioè per la percezione che ho io del desiderio), parliamo del lavoro e dell'azienda che ho sognato da SEMPRE, parliamo di amore del ritorno di una persona specifica, tutto questo è successo quando IO ho cambiato atteggiamento EMOTIVO riguardo ad una situazione/persona. ci sono stati momenti della mia vita in cui mi sembrava di fare MIRACOLI e li facedo davvero, ma soltanto perchè avevo una pace ed una serenità e soprattutto una consapevolezza interiore che potevo TUTTO, e arrivata tutto. ora come ho detto in un altro post, devo sistemare il lato sentimentale della mia vita, ma mi riservo di parlarne con yoyo, perchè ancora non riesco a parlarne "pubblicamente". ciao a tutti!
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi ritrovo innamorata, quasi da un giorno all'altro, di un uomo che conosco da anni, e che non mi ricambia. Non riesco a convincermi di meritarlo, mi sento inadeguata nel mio aspetto fisico, e come persona. Sì lo so come funziona la loa, ho immaginato e lasciato andare (questo mi riesce meno bene), ma i momenti di scoramento sono troppi. Ogni volta che ci parliamo capisco che non gli interesso, quindi contemplare immagini di noi felici insieme, diventa dura. Questa cosa ha preso il sopravvento su tutto. Chi può, per favore mi aiuti.
Un abbraccio
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIADA G.: A volte è necessario un pò di tempo affinché le cosi si manifestino, ma ricordati che tutto ciò che chiedi l'Universo lo realizza immadiatamente, quindi ciò che devi fare è permettere il suo ingresso nella tua vita allineandoti con il desiderio stesso. Fin qui tutto chiaro, ti spiego perchè potrebbe volerci un pò più di tempo: il nostro cervello ha subito influenze negative diciamo più o meno dalla nascita, a meno che non siamo vissuti in un ambiente traboccante di consapevolezza. Si sono create delle sinapsi, cioè dei collegamenti tra i neuroni (le cellule funzionali del cervello) che rendono quasi automatici certe reazioni e certi pensieri. Questo è il motivo per cui chi si siede la prima volta davanti a un pianoforte non saprà artricolare correttamente la mano ed eseguire la successione di note nel modo giusto, mentre dopo un mese di esercizio saprà suonare meglio: in quell'arco di tempo si sono create delle sinapsi tra i suoi neuroni.
Quando siamo abituati a pensare in un certo modo, sotto un determinato stimolo, il cervello è automaticamente portato a reagire in un determinato modo, che nella maggior parte dei casi non scegliamo noi ma è il retaggio dell'ambiente in cui viviamo e dell'educazione che abbiamo ricevuto. Si sono create appunto delle sinapsi che, faccio un esempio, possono portare ad associare "soldi= disonestà", come accadeva per mio padre, che non considerava possibile guadagnare grosse somme in maniera legale.
La buona notizia è che il nostro cervello è dotato di plasticità, il che significa che applicando volontariamente lo stesso stimolo per un pò di tempo in maniera continua (per esempio, il pensiero positivo, il pensiero di attrarre soldi), le sinapsi preesistenti si rompono e se ne costituiscono altre.
Pensa che queste scoperte sono relativamente recenti, e prima si riteneva che il cervello fosse un organo molto più statico di quanto in realtà sia, e non conosciamo che il 30% scarso delle sue funzionalità!
Questo per dire che siamo geneticamente programmati a scegliere qualsiasi cosa vogliamo, liberandoci delle influenze altrui e prendendo NOI il controllo sui nostri pensieri e la nostra mente.
Quindi il mio consiglio è... avanti tutta, i soldi stanno arrivando! Non dimenticarti della grande magia che ciascuno di noi possiede e può usare in ogni momento...
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DORINA e MALEDETTA: coraggio, ragazze! Sfogliate il catalogo dell'Universo... ci sarà qualcosa che desideravate quando eravate piccole... bene, partite da lì. I sogni dei bambini sono i più sinceri, e anche se adesso non corrispondono proprio a quello che volete, possono rappresentare un punto di partenza importante... Il mondo è bello perchè ci offre praticamente l'opportunità di essere chi vogliamo, ci offre addirittura l'opportunità di inventarci chi vogliamo essere, creando lavori che non si erano mai visti prima.
Una sola raccomandazione: DREAM BIG ;)
Mai come ora il nostro mondo ha bisogno di sogni potenti e cuori stracolmi di fede
Un bacio!
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ME STESSA: carissima, in base alle mie esperienze (che è poi è sulla base di quelle, e di nient'altro, che possiamo parlare, perchè non esistono studi scientifici che riguardano il segreto), non ho mai visto persone che ricevevano cose del tutto opposte rispetto ai pensieri che nutrivano. Anzi, ogni giorno ho la prova tangibile che chi si lamenta, ha sempre più motivi per lamentarsi, soprattutto in questo periodo in cui ormai sta dilagando la paura della crisi economica (ma ricordate, i periodi di crisi sono i più fertili per chi sa coglierli). Al contrario, conosco persone che, pur trovandosi in situazioni apparentemente difficili, hanno saputo rivalutare la loro condizione e anziché farne una debolezza, ne hanno fatto un punto di forza (per esempio, un mio conoscente in cassa integrazione ha investito i suoi soldi in un'attività commerciale che gli sta fruttando molto più di un normale stipendio).
Quanto al concetto delle persone cattive che ricevono ciò che desiderano, come già scritto in un bellissimo post di Yoyo, Dio (o l'Universo, se preferisci), non giudica nè i pensieri nè le azioni, non esiste il "buono" o il "cattivo", si "limita" a darti ciò che sei, ciò che scegli e dichiari. Allora a questo punto abbiamo ben troppi esempi di persone moralmente ed eticamente criticabili che però hanno molto più di quanto ai nostri occhi meriterebbero.
Per quanto riguarda il "basta volerlo", io direi più "basta diventarlo nell'essenza", perchè ricordiamoci che l'Universo è come una grande fotocopiatrice - ti restituisce l'immagine di ciò che tu presenti con i tuoi pensieri e le tue emozioni; se vuoi qualcosa, in futuro non avrai altro che te stessa che vuole qualcosa, mentre se "diventi" quella cosa, allora la sperimenterai.
Per quanto riguarda gli ospedali psichiatrici, mi tiro in causa perchè anch'io conosco l'ambiente medico, e ti posso assicurare che non c'è niente di più difficile che far accettare un concetto del genere alla mente di un Accademico. In America, molti malati mentali vengono curati con i metodi di Programmazione NeuroLinguistica introdotti da Richard Bandler, ma qui siamo ancora lontani anche dall'avanzare una proposta del genere. Credo in ogni caso che tutti i pazienti (non solo quelli psichiatrici) possano soltanto giovare dalla conoscenza del segreto; personalmente, quando mi è capitato, ho sempre cercato di introdurre l'argomento con i pazienti di tutti i reparti.
Ti abbraccio, non mollare, sii perseverante e verrai ricompensata. E un consiglio... non preoccuparti di ciò che accade agli altri, nonostante quello che pensi, non puoi sapere in che direzione vanno i loro pensieri, non puoi sapere se qualcosa che ricevono l'hanno chiesta o meno; tu però hai il controllo dei TUOI pensieri e della TUA vita, quindi vai!
Libera la tua Magia!
Lady Magic xxx
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...rileggendo i post,ho notato una frase che non avevo notato: la spesa non si paga in buoni pensieri. ed io aggiungo: nemmeno i debiti. Se io ho l'angoscia addosso e non dormo la notte perchè non so' come pagare i miei debiti,cosa dico a chi mi viene a cercare a casa?
Qualcuno puo' aiutarmi in questi quesiti? Ne avrei davvero una gran necessità.
GRAZIE DI CUORE
giultz
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti..sono una neofita di questo sito, anche se ho già letto il libro e visto il film..mi sono piaciuti molto e in più ti danno energia, voglia di impegnarti in nuove esperienze... il libro l'ho letto più di un anno fa e un po' alla volta ho creduto un po' più a me stessa..ultimamente però, sono un po' ricaduta in pensieri passati, molte volte soffro per la persona che mi ha lasciata, mi manca molto e son passati già due anni oramai...mi chiedo se questo dolore potrà mai sparire e in che modo si evolverà! voglio ricominciare ad essere libera e serena e per questo sono entrata qui, anche per leggere qualche storia, qualche commento, per sentirmi anche capita... GRAZIE buona giornata a tutti giulia
LL
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vorrei sapere una cosa? i nostri desideri devono restare segreti per realizzarsi? ho notato che appena dico qualcosa non riesco a finalizzare gli eventi rihciesti ai fini del mio desiderio...
L.M 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,ecco cosa mi ha scritto un'amica,poco fa!! ma perchè ogni volta che dico: "domani sarà perfetto" l'indomani è assolutamente uno schifo? perchè quando mi aspetto che una cosa vada bene, costantemente arriva il fattore sfiga??? perchè dicendo: "questa sarà una giornata perfetta" costantemente mi porto sfiga da sola??? io le ho detto chiesto come si sente dentro quando dice queste cose...,perchè se sotto sotto ha una vocina che le mette sempre dei dubbi nn va bene per niente!!è così vero??forse è perchè non sente realmente quello che dice??
L.M 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ARIMI SEI UNA GRANDEEE!!!!;))
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
....giornate buie....la fede vacilla.
i miei desideri più grande si allontana sempre di più ed io vedo solo un gran vuoto...soltanto manifestare,finalmente dopo due anni di impegno,mi darebbe di nuovo fiducia.
GIADA G.
Jennifer
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@GIORGIO
P.s. scusami x la richiesta, ma ho una situazione analoga alla tua iniziale, e sono arrivata ad un punto che devo cambiare le cose,pr questo voglio chiederti alcune cose.... grazie mille Giorgio!!! ^__^
Gina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, sono Gina, vi voglio raccontare la mia storia dopo aver letto "The Secret". Ho capito subito come funzione, mi sono sentita travolta da tanta gioia e felicità riuscendo a farlo leggere a tanta gente, è questo quello che dovete fare. Mi è successa una cosa meravigliosa, mia figlia ha espresso il desiderio di sposarsi ed io volevo, con tutta la mia gioia, regalarle l'arredamento. Sapete cosa è successo ? Che "ogni mio desiderio è un ordine". Ho vinto 30.000 euro da spendere in mobili partecipando a un concorso. Meraviglioso !! Credeteci intensamente, funziona. Avevo comprato il libro da venti giorni.
Vi auguro di provare tutte le emozioni che sta dando a me. Buona lettura a tutti.
Andrea di Viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER TUTTI.
Leggo scetticismo e tanta sofferenza.
Io posso dare il mio contributo e parlare basandomi sulla mia esperienza finora.
Cercherò di essere chiaro :-)
Innanzitutto: date un'occhiata anche altri libri per saperne di più, non fermatevi a The Secret. Anche in internet, se non volete spendere soldi c'è molto. A me piace leggere. E in questi mesi mi sono DIVERTITO con testi molto belli: da quelli dei coniugi Hicks al libro degli italiani JOSAYA(il miglior testo letto finora a mio avviso, semplice e profondo).
Poi, datevi tempo! Sviluppiamo la pazienza per vedere la trasformazione del nostro mondo. Noi non non ce ne accorgiamo, ma nel profondo la nostra esistenza è già in trasformazione.
Utilizziamo la nostra vita per approfondire. La vita va usata. IL fine? La felicità.
Forse... chi è religioso è agevolato. La preghiera e la meditazione sono strumenti molto potenti di pulizia.
A mio avviso(a MIO avviso) l'immaginazione da sola non basta.
Io sono agevolato perchè pratico il Buddismo di Nichiren Daishonin da 7 anni. Ma, con linguaggi diversi, i concetti espressi sono molto simili.
Non volete sentir parlare di religioni? OK.
Ho' oponopono è un' altra via valida(se avete letto The Secret o The key sapete chi è Joe Vitale).
E COMUNQUE.
Il discorso della realizzazione degli obiettivi e dei desideri personali, non sono che espedienti per iniziare un percorso di approfondimento verso la verità assoluta. Non ci viene richiesto di scoprire qualcosa di meraviglioso di noi stessi ma di renderci conto di appartenere a qualcosa di meraviglioso.
E' diverso. Ed è una profonda verità. Ed è qualcosa di mistico, profondo, intimo, personale.
Trovare la nostra parte divina non è scavare per tirare fuori qualcosa ma piuttosto è una trasformazione della nostra consapevolezza.
Ed è “logico” che sia così.
Secondo il Buddismo per esempio alla radice di tutte le nostre sofferenze c'è proprio l’illusione di essere separati da tutto il resto. A livello della coscienza più profonda della vita non esiste separazione fra mente e corpo, fra noi e gli altri, fra noi e l’ambiente, ma solo "un vasto organismo": l'energìa dell'Universo.
Ok, Ok, mi fermo.
Un'ultima cosa: leggete i post di YOYO e Lady Magic, anche quelli vecchi. Loro 2 sono eccezionali ^_^
A presto cari.
jennifer
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Giorgio
volevo chiederti alcune cose in pvt, se posso scriverti da qualche parte, anche se una mezza risposta, gliel'hai data ad Andrea...é incredibile, volevo chiedertelo anche io!!!
GRAZIE A YOYO PER LE SUE MERAVIGLIOSE SPIEGAZIONI ED AI FANTASTICI CONSIGLI, MA ANCHE A TUTTI VOI MONICA T, LADY MAGIC, ANDREA, GATTO E TUTTI GLI ALTRI (perdonate non ricordo tutti i nomi, ma includetevi tutti!!!), con la vostra esperienza, riuscite ad infondere coraggio e saggezza, per conoscere appieno il segreto, non ho molto tempo per scrivere, ma leggo sempre con attenzione tutti i post che lasciate nel forum, e a chi é ancora incerto sul segreto, CRDETEMI, più vado avanti nella conscenza del segreto, e più mi rendo conto di averlo applicato inconsciamente più volte nella mia vita!!!! Ora lo conosco e voglio assolutamente applicarlo al massimo, perché VOGLIO CAMBIARE LA MIA VITA!!!
CHE DIO VI BENEDICA TUTTTTTTTTTI QUANTI!!!!
P.s @YOYO ti scriverò presto in pvt, voglio metterti al corrente di alcune cose e voglio chiederti dei conigli....grazie per la tua pazienza.
patriziap
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo, grazie di cuore per avermi risposto, ti farò sapere.
nati
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie yoyo....è incredibile quello che riesci a trasmette con le tue parole!!
Nati
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
N,
di fatti non è questione di positività ma del grado in cui l'attenzione su quel desiderio si è radicato nella coscienza e l'immagine ha messo in moto tutta l'energia necessaria alla sua materializzazione. A volte puoi essere sfiduciato/a ma in fondo, molto in fondo nella tua coscienza, si è radicato quel possesso che attrae la realizzazione del desiderio.
'Ogni uomo va per il mondo proiettando il contenuto della sua coscienza', un contenuto fatto di immagini e concetti. Ti abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Me stessa,
ciò che tu scrivi è pieno di rancore, ma purtroppo ciò che tu scrivi non può essere preso come regola o prova per dimostrare che la legge non funziona, di fatti la LEGGE è la VITA e funziona in modo continuo perchè la VITA è un flusso inarrestabile, nemmeno la morte fisica può fermarla. Essa funziona tramite la COSCIENZA di ognuno e tu non puoi leggere la coscienza di ognuno se non osservando i loro risultati. Se qualcuno ottiene qualcosa, tu non puoi essere certa che non l'abbia chiesta, di fatti alla base c'è sempre una richiesta ma non è una richiesta fatta di parole pronunciate o domande, è fatta di 'movimenti della coscienza', in più molto spesso le persone fanno queste richieste INCONSCIAMENTE.
E' proprio questo fatto di COSCIENZA usata inconsciamente che spiega perchè TU pur essendo stata positiva anche interiormente, potresti avere attratto dei frutti differenti da quelli che ti aspettavi, ma solo tu puoi arrivarci perchè solo tu stai e ripeto 'stai' nella tua coscienza. Tu sei un'immagine per te stessa e quell'immagine è stata costruita nel tempo che è intercorso dalla tua nascita quì, solo tu puoi scandagliare tra le esperienze memorizzate in quel tempo per vedere se vi sono influenze che ti hanno portato a vivere negatività.
Relativamente ai malati psichiatrici, ti invito a leggere la storia del Dr. Hew Len che ha curato un'intero ospedale di malati psichiatrici, senza nemmeno incontrarli mai e lo ha fatto attraverso l'ho'oponopono che è una tecnica hawaiiana che utilizza la LOA.
So che a volte il dolore può radicarsi ed offuscare la lucidità, ma so anche che il DOLORE è sempre un punto di partenza per ri-emergere dal DOLORE e ri-scoprire la VITA. Dal DOLORE si guarisce, è possibile e te lo posso garantire, ma ci vuole coraggio, impegno, determinazione e soprattutto un grande attaccamento alla VITA, alla PROPRIA VITA. Non lasciarti abbattere dal DOLORE, ciò che 'vedi' ora può essere 'visto' sotto un'altra luce, ma solo perdonando puoi farlo e quando perdoni il dolore svanisce, per sempre. Ti abbraccio.
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi vi prego,stò per mollare alla disperazione...avrei bisogno e desiderio di sentire qualche esperienza importante e tangibile per avere denaro in fretta....ho la banca alle costole e nessuna prospettiva di trovare questi soldi...inoltre,il mio fidanzato ha ricominciato ufficialmente e in pubblico a fumare...e io credo fermamente che non smetterà mai più! Odio chiedere conforto,ma in questo caso,non sò proprio come fare!
GRAZIE A TUTTI VOI
GIADA G
Angy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo: per il semplice fatto che ci ho provato in tutti i modi. e quando ho capito che dovevo lasciarlo andare, ne ho trovato uno di gran lunga migliore di lui. non è l'unica realtà, come credi che io abbia detto. come il proprio ex non è l'unica realtà in ambito affettivo. e ho trovato alquanto presuntuoso che tu pretendessi di sapere quali sono le mie paure. quello che ho detto è vero, è inutile impuntarsi sul ritorno di una persona se questa non vuole tornare. è molto meglio lasciarla andare, e se poi questa torna, sarà perché lo avrà voluto lei, non tu, e tu soltanto. evidentemente hai frainteso quello che ho detto. la stessa rhonda byrne dichiara di non pretendere di controllare i sentimenti degli altri, ma di cercare di capire cosa si vuole realmente dalla vita e vivere con gioia tutti i momenti.
se posso aggiungere un'osservazione che probabilmente offenderà te e chi ti sta intorno, ho trovato veramente brutto che abbia detto "vedi cosa succede a chiedere aiuto agli altri?". oltre ad avere sminuito quello che ho detto (e questo, onestamente, mi ha MOLTO offeso, soprattutto perché avevo buone intenzioni), hai esaltato quello che predichi tu. sotto le righe intendevi dire "ascolta me che ho la risposta giusta!". dimmi pure che sono troppo incentrata sul mio ego, se credi, che probabilmente è anche vero, nessuno è perfetto, e io ho ancora tanta strada da fare in quest'ambito, ma almeno io sono consapevole di essere ancora a livelli bassi, e dovrò faticare parecchio prima di prendermi il diritto di scrivere post incredibilmente lunghi sulla LOA e di andare a predicare come un novello messia.
loa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti, dopo i miei ringraziamenti a yoyo e a tutti voi, come promesso voglio raccontarvi la mia storia con la loa a sostegno di tutti coloro che sono alle prese con la ricerca di un lavoro. fin da bambina ho sempre sognato fare un lavoro specifico, tutte le mie scelte di studio e di lavoro avevano come scopo quello di riuscire a farmi trovare il lavoro che desideravo, nel corso degli anni ho fatto molti sacrifici, e tanti lavori diversi, molti si avvicinavano molto a quello che volevo fare altri no, ho fatto anche lavori umili ma non perdevo mai di vista il mio obiettivo, sapendo che non era facile, per non parlare dei colloqui di lavoro (sempre nel mio settore) che non sono andati bene, il traguardo l'ho sfioravo soltanto. l'inizio dello scorso anno lavoravo in un'azienda di piccole dimensioni, non era quello che volevo fare ma era pur sempre un lavoro, iniziai, comunque, con molto entusiasmo ma dopo un quarto d'ora (non è un'esagerazione è proprio così) mi accorsi subito dove ero andata a finire, un posto assolutamente negativo fatto di persone negative, invidiose, cattive, che nel corso del tempo non hanno fatto altro che distruggermi professionalmente, psicologicamente, e alla fine anche fisicamente in quanto iniziavo ad avere problemi di salute legati a quest'esperienza, i mesi passavano a anche la mia fiducia, ero ormai diventata un vegetale, ogni giorno che passava in quel posto era un giorno sprecato, ormai non lavoravo più, tanto tutto quello che facevo ara sbagliato, deriso, insultato, ero oggetto di offese, dispetti, e tante altre cose, passavo il tempo a mandare cv e a rispondere ad annunci di lavoro. un giorno, dopo l'ultimo episodio di salute che andava in frantumi, decido di VOLERMI BENE, e nonostante i miei amici mi consigliavano di tenere duro perchè un altro lavoro non si trovava dall'oggi al domani, contro il parere quasi tutti (la mia famiglia mi ha sostenuto) una mattina arrivo al lavoro entro nella stnza del mio capo e do le dimissioni, lui sorprendentemente le rifiuta proponendomi addirittura una promozione, CHE IO RIFIUTO, insomma per farvela breve la mattina alle 9.00 ero disoccupata ma TANTO TANTO SOLLEVATA, non mi importava dover mettermi a cercare un altro lavoro, mi volevo troppo bene per continuare a stare li, respiravo già l'aria di libertà, mi sentivo come se mi stessere donando nuovamente la vita, una seconda possibilità, quando il pomeriggio dello stesso giorno arriva la telefonata di un mio amico e parlando mi suggerisce di mandare un cv ad una società (una di quelle che avevo sempre sognato) perchè stavano cercando personale, lo feci subito, arrivò la chiamata per un primo colloquio al quale ne seguirono tanti altri, e poi la fatidica telefonata "IDONEA", ora lavoro li faccio qello che ho sempre sognato a in quei mesi che lavoravo in quel "postaccio" ho sempre pensato che quello non era il mio posto che non meritavo quella situazione e che meritavo di fare BENE quello che avevo sempre sognato e per il quale avevo tanto studiato e lavorato, quando parlavo con gli altri mi esprimevo come se già lavorassi dove lavoro adesso, ed è accaduto veramente. credeteci ragazzi perchè accade, se volete sapere che pensieri ho fatto in quei mesi? beh, quello non era il mio posto, la mattina quando andavo li mi immaginavo che bella sensazione avrei provato se avessi lavorato (dove lavoro adesso), certe volte sembravo matta quando in macchina parlavo e dicevo (ad lata voce) che stavo andando a lavorare.....anche mia sorella sorrideva quando le parlavo (al presente) del mio nuovo lavoro, ma lei lo sapeva perchè facevo così. ragazzi può succedere dovete solo fare in modo che (come dice giustamente yoyo) la vostra coscieza ne sia una volta per tutte convinta. ora devo sistemare un altro aspetto della mia vita...l'amore, ma per questo mi serve il prezioso contributo di yoyo.
spero di essere stata utile a qualcuno e se volete qualche suggerimento non dovete fare altro che chiedere.
<< Inizio
< Prec.
181
182
183
184
185
186
187
188
189
190
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402